Search

Bava di Lumaca: usi e proprietà di un elisir naturale di bellezza

Bava di lumaca by CuraCorpo.comLa bava di lumaca, nonostante il nome un po’ strano, è un prodotto davvero favoloso per la cura e le bellezza della pelle. La bava di lumaca viene prelevata in natura e trasformata in crema, unguento o in gel.

Usato in passato, recentemente è tornato di moda grazie a nuove formlazioni e a creme dagli effetti entusiasmanti!

Scopri con me le proprietà benefiche che la crema di bava di lumaca produce sulla pelle.

I benefici della bava di lumaca sulla pelle del viso e del corpo:

Sin dalla prima applicazione la pelle appare più giovane, liscia e levigata.

Grazie alla bava di lumaca, alle vitamine in essa contenuta e ai principi attivi, la tua pelle diventerà più bella e luminosa che mai.

Le creme o i sieri a base di bava di lumaca sono davvero miracolosi e possono attenuare visibilmente, in modo completamente naturale, qualsiasi problema di acne, cicatrici e rughe.

Ti stai chiedendo come?
La risposta è semplice: grazie all’acido glicolico.
La bava di lumaca contiene infatti al suo interno alte percentuali di acido glicolico, un elemento questo che favorisce la naturale produzione di collagene della pelle.

In questo modo i tessuti si rigenerano facilmente, le cicatrici e le rughe si riducono sino a scomparire.

Perché usare la bava di lumaca sulla pelle:

Ti consiglio di utilizzare la bava di lumaca per curare la tua pelle perché, senza l’ausilio del bisturi, potrai diventare davvero stupenda. La tua pelle diventerà luminosa ed elastica e potrai sembrare davvero perfetta. La crema a base di bava di lumaca è un trucco famoso grazie a moltissime star nazionali ed internazionali che hanno deciso di prendersi cura di loro stesse in modo naturale e biologico.

Per avere una pelle perfetta ti basterà applicare la crema o il siero a base di bava di lumaca sul viso e su eventuali cicatrici ed imperfezioni. Usando la bava di lumaca con costanza potrai vedere il tuo viso, il contorno occhi e il corpo modellarsi e migliorare la grana e la luminosità!

Fai attenzione però, in caso di pelle delicata e quando usi prodotti a base di bava di lumaca sul contorno occhi.
Per evitare irritazioni testa prima i prodotti su una piccola parte del viso o del corpo, e vedi come va!

Ricordati di dedicare qualche minuto al giorno al tuo trattamento di bellezza e non farti influenzare dal nome di questo prezioso elemento naturale, ti assicuro che quando noterai i risultati di questo prodotto miracoloso non avrai più dubbi né paure e non riuscirai più a farne a meno!

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana le ultime novità da CuraCorpo.com alla tua e-mail