Search

Bellezza fai da te: detergente intimo usato sul viso

Detersione viso by CuraCorpo.comPer la pulizia del mio viso e del mio corpo scelgo sempre dei detergenti delicati sulla pelle, che mi consentano di avere una pelle liscia e morbida ma allo stesso tempo non creino irritazioni e rossori.

Il mio segreto sta nel detergente PH 5.5 .

Perché utilizzare il PH 5.5

Il detergente PH 5.5 è il mio preferito. Ho iniziato ad utilizzare questo tipo di detergente dopo un brutto sfogo sulla pelle dovuto ad un’allergia e da allora me ne sono innamorata.

Il detergente PH 5.5 viene molto sponsorizzato perché è neutro sulla pelle. Oltre alla definizione che potrebbe sembrare abbastanza generica il PH 5.5 è il migliore per pulire a fondo la pelle senza creare problemi alla stessa. Infatti il PH della pelle solitamente si aggira, da persona a persona, su un valore medio di 7 e il 5.5 è il valore più vicino a quest’ultimo.

Ti consiglio quindi questo detergente perché, indipendentemente dal tuo tipo di pelle, ti troverai benissimo!.

Io utilizzo svariati prodotti a base di PH 5.5 sia per la pulizia del viso che quella del corpo, ma anche i detergenti specifici per le zone intime.

La mia pelle appare subito più bella e idratata, perfetta e luminosa sia d’estate che d’inverno.

Per eseguire una pulizia profonda della pelle utilizzo anche il mio detergente PH 5.5 come uno scrub. Una volta a settimana prendo una noce di PH 5.5 per il viso e la unisco ad una bustina di zucchero di canna. Dopo aver mescolato per bene eseguo un massaggio sul viso con il prodotto ed elimino così tutte le impurità e la pelle morta.

Ti dico questo segreto di bellezza di modo che anche tu possa riuscire a mantenere la tua pelle giovane e fresca, senza spendere tantissimi soldi in costosissimi prodotti dalle formulazioni che non proteggono affatto la pelle.

Dove acquistare il detergente PH 5.5

Un altro vantaggio grandissimo del detergente PH 5.5 è quello che si può reperire ovunque. Sugli scaffali del supermercato, piuttosto che in farmacia o in profumeria. Questo prodotto ha una fama mondiale grandissima e, proprio per questo motivo, lo puoi trovare ovunque.

Come ti dicevo prima il prezzo è davvero modico essendo un comune detergente ma il segreto della sua dolcezza sulla pelle è, per me, imbattibile.

I miei detergenti PH 5.5 preferiti

Tra i miei detergenti PH 5.5 preferiti non ci sono solo i comuni lactacyd e il famosissimo neutromed (il loro marchio è già meritatamente famoso) ma anche la linea gabbiano.

La linea di prodotti gabbiano è reperibile in tutti i supermercati esselunga e la qualità del prodotto è davvero eccezionale. Inoltre il detergente PH 5.5 della linea gabbiano è davvero molto economico.

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana le ultime novità da CuraCorpo.com alla tua e-mail